Certi della vostra cortese collaborazione, ecco il nostro regolamento.
Le regole della nostra residenza, oltre ad essere sancite dalla legge, sono dettate dal buon senso al fine di garantire una serena convivenza ed il reciproco rispetto.
Prenotazione
Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente che tramite e-mail.
Per la loro convalida dovranno però prima essere confermate dal titolare e poi accompagnate da una caparra pari al 30% dell’importo totale del pernottamento.La caparra può essere pagata tramite bonifico bancario.
Disdetta della prenotazione
In caso di disdetta della prenotazione, l’intero importo verrà restituito se questa avverrà prima di 20 giorni dalla data d’arrivo. Tra i 20 ed i 7 giorni sarà trattenuto il 50% dell’importo versato a titolo di acconto. Se invece la disdetta avviene nei 7 giorni antecedenti la data d’arrivo sarà trattenuto l’intero importo versato a titolo di acconto. Lo stesso vale per la mancata presentazione. In caso di anticipo del giorno di partenza non sono previsti sconti o restituzioni di denaro.
Check-in
Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti di identità validi (Passaporto, Carta d’Identità ) necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
Il saldo dell’intero soggiorno è regolato al momento dell’arrivo.Si accettano pagamenti in contanti e assegno o bonifico anticipato.
L’entrata e l’uscita dalla struttura è totalmente gestita dai nostri ospiti che riceveranno le apposite chiavi al momento dell’arrivo, le stesse dovranno essere riconsegnate alla partenza.
Consegna delle camere
La consegna delle camere è prevista dalle ore 12.00 sino alle ore 21.00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; è gradita la previa comunicazione di eventuali variazioni all’orario di arrivo prestabilito.
Colazione
La prima colazione può essere consumata indicativamente tra le ore 8.00 e le ore 10.00. La domenica tra le ore 9.00 e le ore 11.00.
Eventualmente è possibile concordare delle piccole variazioni in base alle necessità dei nostri ospiti.
Partenza
Al momento della partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00.. Naturalmente è possibile concordare la custodia dei vostri bagagli oltre l’orario stabilito per la consegna delle camere.
Piccole regole di reciproco rispetto
E’ vietato fumare all’interno delle camere e della struttura. Non è possibile ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli registrati.
Si richiede la cortesia di spegnere luci e climatizzatori nel momento di uscire.