Condizioni del servizio e regolamento
I bambini di età inferiore ai 4 anni soggiornano gratuitamente. Dai 4 ai 6 anni l’importo dovuto è pari al 50%.
Terzo letto aggiuntivo € 35,00 a notte.
Gli animali sono ammessi.
Al momento della prenotazione verrà richiesto un numero di carta di credito con data di scadenza e cvc, ma non verrà addebitato alcun costo quale anticipo o caparra fino al giorno di arrivo. Tuttavia in caso di mancata presentazione al check in verrà addebitato sulla carta di credito l’importo totale pattuito al momento della prenotazione.
Per ogni eventuale dubbio o ulteriore informazione contattateci attreverso l’apposito “modulo contatti”, vi risponderemo entro 24/48 ore.
L’ingresso nella struttura è dalle ore 12.00 in poi.
Le stanze devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Il cambio degli asciugamani verrà effettuato dopo il 2° giorno di permanenza, mentre il cambio di tutta la biancheria,(lenzuola e asciugamani), viene effettuato dopo il 4° giorno.
Per le pulizie extra verrà richiesto un supplemento di € 10,00 al giorno.
Il pagamento dell’intero importo pattuito dovrà essere effettuato il giorno di arrivo, ossia al check in.
In caso di annullamento o interruzione del soggiorno non saranno ammessi rimborsi. In caso di MANCATA PRESENTAZIONE, verrà addebitato l’intero importo sulla carta di credito richiesta al momento della prenotazione.
Si accettano carte di credito. Non si accettano assegni.
Servizio Transfert su richiesta.
Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.
Nota Bene:
1) IL B&B Aigua sorge nel pieno Centro storico di SASSARI in ZONA TRAFFICO LIMITATO (ZTL), si avvertono i clienti che non sono ammesse richieste di rimborso nel caso di avvenute contravvenzioni.
2) la nostra formula B&B prevede la prima colazione self-catering.
3) I Periodi di Natale e Pasqua sono da considerare alta stagione.
4) Poichè i bed & breakfast sono piccole strutture ricettive a gestione famigliare, non esiste un servizio di accoglienza disponibile ventiquattro ore su ventiquattro, pertanto gli ospiti sono tenuti a comunicare telefonicamente o via email, al proprietario della struttura, l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima del check in.
Recarsi alla struttura senza aver comunicato per tempo l’orario d’arrivo può causare spiacevoli attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.